A marzo 2020 è cominciata una nuova epoca per l’umanità quando una pandemia ha costretto non solo gli italiani ma gli abitanti di tutto il mondo a rinchiudersi nelle proprie case per sfuggire a questa calamità che ha fatto e sta facendo tantissime vittime nel mondo.

Questa cosa ha danneggiato tutti i settori ma in particolare il turismo e la ristorazione, i luoghi della vicinanza, della armonia e dell’ospitalità tra le persone.
Noi dell’Hotel Careggi fin da quando abbiamo aperto la nostra struttura negli anni settanta abbiamo sempre sentito forte il senso dell’accoglienza che ci contraddistingue.
La nostra vicinanza all’ospedale Careggi di Firenze ci ha sempre dato un forte senso di responsabilità nei confronti dei parenti degli ammalati che si recano anche in questo periodo in questa struttura ospedaliera e noi siamo sempre stati un albergo di frontiera per soddisfare un’esigenza importante per le famiglie.
Per questo motivo abbiamo deciso di restare aperti anche in questo periodo di crisi cercando nel nostro piccolo di dare il nostro contributo offrendo un servizio di pubblica utilità.
Firenze non si ferma e anche noi vogliamo fare la nostra parte.
Come stiamo combattendo il covid 19
Ovviamente siamo aperti con tutte le precauzioni del caso per garantirvi un soggiorno sicuro presso la nostra struttura.
In ottemperanza al Dpcm 10 aprile 2020 sulle sanificazioni dei luoghi di lavoro ogni giorno provvediamo all’igienizzazione di tutti i locali, del locale ascensore, delle sale comuni.
Siamo costantemente al lavoro per garantire la salubrità dei locali e la salute dei nostri clienti: effettuiamo ogni sera la sanificazione della sala colazione con vapore e soluzione disinfettante

Effettuiamo quotidianamente e più volte al giorno la pulizia e la disinfezione dei punti comuni di contatto, quali i comandi della cabina ascensore che vengono igienizzati diverse volte nel corso della giornata.

All’arrivo alla reception troverete un kit di disinfezione in dotazione al receptionist del quale potrete usufruire prima e dopo le operazioni di check in e check out.Per qualsiasi richiesta di prodotti igienizzanti potete chiedere tranquillamente alla reception.

Noi siamo aperti vi aspettiamo
Se avete bisogno di un punto di appoggio a Firenze per lavoro o per avere un punto di appoggio per le strutture sanitarie di Firenze centro, l’ Hotel Careggi è aperto e vi aspettiamo con la massima sicurezza e la massima serenità con la speranza di buttarci presto alle spalle questo brutto periodo.
Se hai bisogno di informazioni usa il nostro modulo di contatto oppure chiamaci al numero in alto nella pagina.